Due ali di sangue

Nel clan dei Kingsdale nacquero due gemelli, Zachary e Harmony. Per metà vampiri e per metà demoni, condannati ad essere l'emblema della violenza e della lussuria a causa della maledizione che colpì la loro madre.

Per il loro grande potere ed illimitate capacità, vennero esiliati a New York, per proteggerli da altri vampiri e razze di immortali che li bramavano, affinché potessero entrare al loro servizio. Sono infatti protetti dall'anziano Vektor che ha offerto loro aloggio in un tranquillo quartiere residenziale.

I due gemelli vivono assieme a Corbey ed Adam, figlio della strega Kelsey e di suo marito Duncan.

Un giorno, Harmony si separa dal fratello dopo diversi litigi e vola a San Francisco dove incontra Arleen.

Questa è stata incaricata in una missione a Sacramento, da Travis, il capo clan di vampiri della stessa città.

 Sacramento infatti è sconvolta dalla scomparsa di 32 persone, tra cui due vampiri del clan. Harmony viene coinvolta in quanto è la sola a percepire un'energia misteriosa che pare essere collegata ad ambigui individui in nero che furono avvistati nel quartiere principale del clan di Travis.

Harmony quindi ha l'incarico di seguire il detective che segue il caso, Jason Radcliff e ottenere da lui delle informazioni sul caso delle persone scomparse. Ma i due diventano intimi, in quanto Jason viene soprafatto dall'influenza sessuale della vampira.

Si frequentano per due sere di fila, dando sfogo ai loro primordiali istinti, smossi da una certosina ed inspiegabile passione. La seconda sera tuttavia, vengono colti di sorpresa dagli uomini in nero, costringendoli a fuggire.

Si nascondono nella periferia di Sacramento, in una zona desolata, dove appunto finiscono col fare l'amore dopo essersi espressi e della confessione da parte di Harmony circa la sua identità.

Durante il rapporto, la vampira si accorge di un codice scritto sulla schiena di Jason. Il mistero è che quel codice non è visibile dagli umani, dunque è importante? e Jason chi è in realtà?

Non fanno in tempo a trovare delle risposte che vengono attaccati e rapiti dalle stesse creature, che si riveleranno poi essere dei drow, ossia degli elfi oscuri.

Zack intanto, triste e rammaricato per la mancanza della gemella, non si da pace per averla allontanata, ma lo sconvolge una conoscenza. La sua vita incrocia quella di Cattleya, una fata Unseelie fuggita da un oscuro destino, in qualche modo collegato ai drow.

Il giovane vampiro viene poi avvertito dagli uomini di Arleen sul rapimento della sorella e parte assieme ad altri compagni e Cattleya, alla sua ricerca.

Scoprono che è tenuta prigioniera da Sodom, l'imperatore dei drow della Russia, intenzionato ad usarla come cavia per un esperimento, assieme alle altre persone prese in ostaggio.

Cerca infatti di riprodurre un'arma batteriologica in grado di sterminare definitivamente vampiri e fate senza l'utilizzo di armi comuni, in modo tale da avere il via libera per tornare in superficie, condannati secoli prima a vivere reclusi nel sottosuolo e nel contempo, renderli immuni al sole. Il siero però necessita di alcuni ingredienti che Sodom non conosce e che solo Zack e Cattleya riescono a venirne in possesso, tramite lo stesso codice che Harmony lesse sulla schiena di Jason.

Il codice infatti rappresenta il protocollo della ricerca sul siero e rappresenta anche il numero seriale per aprire il laboratorio nel Centro dei drow, denominato l'Oracolo, in cui vi sono custoditi prototipi sul siero.

Quando i tre si ritrovano alla resa dei conti, Sodom mette in difficoltà la fata, rivelandole dettagli inquietanti sul suo passato e sul siero in questione.

Fortunatamente per tutti, Arum e Vektor, riescono a soccorrerli ed a distruggere, apparentemente, il laboratorio che i drow ultimamente usavano come base.

I gemelli grazie all'esperienza, conoscono l'amore ed il suo significato, traendone però un'importante morale.

Harmony comprende che i sentimenti di Jason non erano reali, ma frutto della sua influenza. Riuscirà ad amare indipendentemente dalla sua natura?

Zack invece sente una profonda affinità ed intesa con la fata che vede in lui un'ancora di salvezza.

Ma non potranno stare insieme, per il momento, poiché Cattleya si trova costretta a tornare con urgenza alla sua Corte.

Anche in quest'avventura, non mancheranno le sfrenate passioni, le battaglie, avventure intrecciate per un'avventura di sangue, amore e magia.

Personaggi principali

 

-Zachary Kingsdale:  vent'anni dopo circa, Zack è diventato un potente vampiro, ma non riesce  ancora a controllare completamente la sua natura demoniaca ed alla sua indole violenta. Nel corso della vicenda scopre di avere anche il potere di collegarsi con la sorella telepaticamente. Conosce poi Cattleya per caso e sente un legame avvolgente e profondo di cui non potrà fare a meno.

 

-Harmony Kingsdale: a differenza del gemello, la ragazza ha un'indole che la spinge alla lussuria. Nemmeno lei riesce a controllare la parte demoniaca insita in lei e nonostante la buona volontà e gli sforzi per riuscire a controllarla, non può fare a meno di mietere vittime. Timore che si riversa poi su Jason, ma fortunatamente scopre che oltre al sesso esistono anche i sentimenti.

 

-Jason Radcliff: è il detective della sezione omicidi di Sacramento che indaga sulle persone scomparse. Jason è un umano ed in quanto tale, viene fin da subito sedotto dall'influenza di Harmony che aveva lo scopo di estorcergli delle informazioni. Nonostante la possessione della vampira, sente un qualche trasporto nei suoi confronti, ma quanto è reale? Jason inoltre sembra essere la chiave dell'intera vicenda, perseguitato dai drow, che cosa nasconde il suo passato? fino a quando non incontra Harmony, ne è sempre stato all'oscuro.

 

-Cattleya Belyy: è una fata Unseelie di una Corte nascosta in Russia, a nord di Mosca. In quanto principessa di corte, non ha potuto mai lasciare il suo palazzo e vedere il mondo esterno e quando raggiunge New York si trova spaesata. L'incontro però con Zack sconvolge totalmente il suo destino, dal quale stava scappando.

I suoi genitori sono entrambi molto rigidi e severi e pretendono che Cat sposi un Unseelie di nobili origini. La fata si innamora di un semplice Cavaliere di Corte e scoperto l'innamoramento fra i due, la Regina lo fa uccidere.

Come? per questo vengono coinvolti i drow che sembrano essere fin troppo interessati a Cattleya, per uno scopo all'inizio ignoto.  Inoltre per la fatina si prospettano terribili conseguenze.

Cattleya rivede molto del suo Cavaliere in Zack, riuscirà a superare il passato?

 

-Adam: assieme ai gemelli, a New York si trasferisce anche Adam, un loro giovanissimo amico. Figlio di Kelsey, la strega elementale della pura energia, Adam ha particolari poteri legati alle energie ed all'elettricità. Esperto in informatica, aiuterà Zack a liberare la sorella.

 

-Jaspreet: è il braccio destro dell'anziano vampiro Vektor. Aiuterà Zack nello svolgimento della sua missione, in quanto responsabile dell'incolumità dei gemelli. Jaspreet è sempre accompagnata da Ewan, il suo schiavo.


-Sodom: imperatore dei drow di Russia, si era unito ad un altro sovrano di elfi oscuri degli USA per unire le loro forze e trovare un modo di battere definitivamente vampiri e fate, per poter tornare indisturbati in superficie.

Con l'aiuto di un cacciatore di vampiri molto ricco, danno vita ad un laboratorio denominato L'Oracolo, in cui assieme ad un' èquipe di scienziati, scoprono un siero letale per le razze di immortali, tranne che per i drow. Sugli elfi ha un effetto totalmente diverso, infatti è in grado di proteggerli dal sole.

 

A seguito di un cambio di distribuzione da parte di Narcissus, ora Streetlib, la copertina dell'ebook è stata modificata alla versione sottostante.